lunedì 25 febbraio 2008

Il PD a Solbiate Olona!

Lunedì 25 febbraio viene ufficialmente fondato il circolo di Solbiate Olona del Partito Democratico.
I presenti hanno indicato all'unanimità i nomi di Stefano e di Adriana Colombo rispettivamente quali portavoce e tesoriere del circolo. Completano il Coordinamento del circolo territoriale Antonino Amadore, Ivan Vaghi e Luigi Colombo, quest'ultimo in quanto Consigliere comunale.
Tra gli obiettivi a breve scadenza figurano l'impegno nella campagna elettorale, la diffusione alla cittadinanza della notizia della costituzione del circolo e quindi la ricerca di nuovi partecipanti: a tale fine questo blog sarà costantemente aggiornato. Inoltre sarà contattata la stampa.

L'augurio è quello di piantare radici profonde nella comunità solbiatese, risvegliando gli animi stanchi, disillusi e delusi dalla politica degli ultimi anni.

Potete contattarci all'indirizzo mail pdsolbiateolona@gmail.com.

Un ringraziamento particolare va al Circolo di Fagnano Olona per la costante disponibilità.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei sapere come fare ad entrare nel circolo del pd di solbiate..by ma1985..

Stefano ha detto...

caro ma1985, per poter ricevere informazioni più dettagliate ti invito a contattarci all'indirizzo di posta kata1986@libero.it. Sarà così possibile illustrarti meglio come partecipare al circolo.

Saluti.

Stefano

Stefano ha detto...

è ora disponibile l'indirizzo ufficiale pdsolbiateolona@gmail.com

Anonimo ha detto...

Grazie..by ma1985..

Gabriele ha detto...

Ciao giovani rivoluzionari! allora si sa già chi ci sarà al comizio del 24?

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, non ci abbacchiamo....troppo! Onestamente speravo di entrare in consiglio, cosi' non è stato. Ora vediamo di lavorare bene, anche da fuori noi ci saremo...conserviamo il nostro entusiasmo...utilizziamo la nostra forza per ripartire, anzi continuare il nostro lavoro per mostrare i nostri valori che vogliono il bene del nostro paese, perchè comunque il nostro cuore pulsante continua a battere! Resistenza, alle delusioni...che sia carburante per i prossimi anni.
Ciao ciao. Paolo