lunedì 27 febbraio 2012

Importante!

Sembra che l'assemblea pubblica di questa sera, durante la quale verrà presentato il Piano di Governo del Territorio, sia stata spostata dal Centro Socio-Culturale alla Sala Consigliare.

Ci auguriamo che l'informazione sia errata ma, nel caso, sapete dove andare.

p.s. Nel caso l'informazione fosse corretta, segnaliamo che sul sito web del Comune non se ne parla. D'altra parte, non essendo stato pubblicato nemmeno l'avviso principale, come si poteva pubblicare la correzione?


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Stiamo rasentando il ridicolo!
La presentazione del PGT, argomento d'interesse pubblico, non si sà neanche dove viene presentato! Il sito del comune non ne fà menzione... complimenti per l'informazione e l'organizzazione!

Anonimo ha detto...

Vi confermo di aver ricevuto questo pomeriggio, una mail dalla segreteria comunale, per avvisare che l'assemblea si terrà in sala consigliare. Non si motiva il perchè del cambio sede e, a mio parere, vista l'impossibilità di avvisare gran parte della popolazione, sarebbe più corretto rimandare l'incontro. Se il pubblico presente fosse davvero esiguo, bisognerebbe chiedere il rinvio o, diversamente, abbandonare la sala in quanto, a mio modesto parere, l'assemblea non avrebbe i requisiti per essere considerata valida, ai fini del percorso di approvazione di un PGT.
Antonello Colombo

Dronning ha detto...

E pensare che abbiamo anche l'assessore alla comunicazione..
Ivan Vaghi

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci che il PGT ha come linea guida fondamentale la partecipazione della cittadinanza. Vero è che non si puo' constringere la popolazione ad essere partecipe però sicuramente le procedure e la pubblicità della convocazione dell'assemblea doveva essere più curata...molto piuù curata.
Sicuramente lo spostatamento dell'incontro avrà valide motivazioni.
Non penso poi che tutti gli interesssati possano essere stai avvisati tramite mail. Sicuramente non è un incentivo alla partecipazione.
Paolo Galli