venerdì 8 giugno 2012

Incontro sul PGT

Questa sera, venerdì 8 giugno, alle 21, i gruppi consigliari di minoranza hanno organizzato una serata sul PGT, presso il Centro Socioculturale.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma avvisare qualche giorno prima troppo difficile?

Unknown ha detto...

Ho pubblicato quando ne ho avuta la conferma.

Anonimo ha detto...

In effetti il volantinaggio risale a qualche giorno fa anche se questo non significa nulla, probabilmente Stefano non e' stato avvisato. Silenzio anche sulla stampa online, peccato, un'occasione persa per fare informazione.
Bisogna proprio tirare le orecchie alle nostre freelance.
Alberto

Unknown ha detto...

Ho ricevuto qualche voce un paio di giorni fa, ma ho atteso una "comunicazione ufficiale" (cioè di vedere un volantino, o un manifesto) prima di pubblicare sul blog, per evitare inconvenienti.
stefano

Anonimo ha detto...

io non ho visto o sentito nulla....peccato non poter esserci stasera

Lorenzo

Anonimo ha detto...

Abbiamo distribuito porta a porta 2200 volantini a partire da lunedì mattina in quanto settimana scorsa era in ferie l'incaricato della Solbiate Olona servizi e la conferma della sala ci è stata data solo lunedì mattina.
Sempre da lunedì mattina sono stati recapitati gli inviti a tutte le associazioni e gruppi politici presenti sul territorio. Sicuramente qualche disguido può esserci stato ma, vi assicuro, in buona fede.
Antonello Colombo

Anonimo ha detto...

Mi sento di dover ringraziare chi ha organizzato l'incontro di venerdi' e i due tecnici presenti, in modo particolare l'Arch.Galli per la splendida esposizione. Questo e' il tipo di incontri che possono favorire la crescita di interesse da parte dei cittadini. Incontri dove documenti per loro natura complessi, vengono esposti da persone che vogliono farsi capire e non da soloni che utilizzano sigle e terminologie tecniche sicuramente corrette ma del tutto incomprensibili per i non addetti ai lavori. Ho visto pochi consiglieri di maggioranza e questo e' un grosso male o peggio un grosso limite perche' penso che solo ascoltando piu' opinioni ci si puo' fare un'idea chiara su un tema cosi' complesso.

alberto