martedì 23 dicembre 2008

Filo Logico

Il seguente intervento, prodotto da Lucio Ghioldi, non rappresenta una presa di posizione dell'intero circolo PD ma le idee di un suo partecipante attivo. Il PD a Solbiate Olona sta cercando in questo momento una sua collocazione che sia in linea con i principi e le idee cui facciamo riferimento.
Schierandoci di principio contro qualsiasi tipo di censura, ci riserviamo il diritto di pubblicarlo e quindi di pubblicare qualsiasi replica che non sia offensiva.

Ammetto di aver sempre avuto dei grandi dubbi sulla capacità amministrativadella minoranza, ma ora ne abbiamo tutti noi la prova in quanto è scritta equindi non smentibile sull' ultimo numerode "La Voce solbiatese". La minoranza ha così tanto cavalcato la protestadegli abitanti di Via Varese per la variante fino a convincerne qualcuno apresentarsi con loro, persone che personalmente stimo...ma qui viene ilbello! Il primo regalo ai nuovi arrivati è la proposta, da parte di "Uniti &Insieme per Solbiate", di prolungare Via Varese fino alla strada provincialeSP2 (quella dell' Iper per intenderci). Questa sì che è un'idea brillante,infatti così vedremo sicuramente sfrecciare i TIR lungo Via Varese persaltare i semafori....sono sinceramente allibito! Faccio un appello aicittadini che hanno scritto alla Voce solbiatese: finché siete in temporipensateci. Comunque se questo non vi basta credo che anche Voi abbiatetrovato veramente squallido l'uso strumentale di un grave problema fisicocome la sordità per fare ironia sull'amministrazione.

Lucio Ghioldi

Nessun commento: